il 2008 è già qui!



























l collettivo di artisti, curatori, organizzatori e designer Ibrida ti invita a presentare la tua opera rifiutata in

Refusés! - Situazione critica delle opere escluse dalla 91ma Collettiva Bevilacqua La Masa 

La mostra ospiterà 
le opere escluse dalla 91ma Collettiva, e diventerà occasione di condivisione critica e partecipazione pubblica: i visitatori saranno direttamente coinvolti nell'espressione di giudizi e percezioni che saranno resi pubbici e restituiti agli artisti. A metà fra uno screening e un grande evento autocritico e trasparente, Refusés! punta a integrare l'offerta cittadina e moltiplicare le occasioni di scambio e di comunicazione artistica. Ti invitiamo a leggere attentamente il documento allegato per capire come sarà organizzata e quali sono le modalità di adesione.

Refusés! è patrocinata dalla stessa Fondazione Bevilacqua La Masa e promossa da Associazione Momos in collaborazione con l'Associazione Spiazzi di Venezia e la Galleria 3D di Mestre. Sono previsti anche eventi speciali ed incontri da tenersi nel corso della esposizione. 

La costruzione stessa dell'evento è ancora aperta, e tutti potranno contribuirvi oltre che attraverso l'opera rifiutata, anche rendendosi disponibile a una collaborazione. E' stato richiesto uno spazio adeguato alla grandezza della manifestazione. 
 Si costruirà un progetto web e grafico ad hoc per la mostra.

Contattateci al più presto all'indirizzoibrida.info@gmail.com per la preiscrizione e adesione 
e
 i
nviate la vostra domanda di partecipazione entro il
 20 Gennaio.
Non avverrà alcuna selezione delle opere.