Go! Collettivo Rapido 2009


















Il 2009 è arrivato e con esso delle novità nel Collettivo Rapido. A giorni su questo blog e sul sito del gruppo, verranno presentati i nuovi due componenti del Collettivo Rapido. Ma il 2009 si prospetta molto interessante, infatti vi sono in cantiere almeno tre mostre: Family Affair, Fragile e una terza mostra dal titolo ancora da scegliere. A queste mostre bisognerà collocare le varie partecipazioni ad eventi o mostre curate da terzi. 
Nel 2009 Francesco si rituffa nel ruolo di "curatore" e lo fa con una mostra  a Treviso.
La mostra è co-curata con un artista Trevigiana, Giuliana Tammaro, artista multiforme, con mille idee e spettacolari lavori.
My World sarà il titolo/tema della mostra e parlerà del "il mondo" visto da ogni artisti partecipante. La mostra My World avrà sede presso gli spazi dell'associazione culturale Spazio Paraggi, a Treviso dal 11 aprile al 25  2009! Potete visitare il blog dell'evento. Ma non solo! Tutti i componenti del Collettivo si stanno muovendo! Oggi stesso il Gian e Fra, sono andati a vedere uno spazio molto bello proprio in previsione della mostra Fragile, un segnale che per il Collettivo Rapido il 2009 è già ad alto regime. Go!